A Roma la conferenza stampa del Premio Giuseppe Zilli: il 17 giugno l’annuncio dei vincitori

Si terrà martedì 17 giugno, alle ore 10:30, nella Sala Ocera del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti a Roma, la conferenza stampa che aprirà ufficialmente la quarta edizione del Premio Giuseppe Zilli per il giornalismo, svelando i nomi dei vincitori delle cinque sezioni del Premio, riconoscimento che ogni anno celebra il lavoro di giornalisti capaci di coniugare rigore professionale e profondità di analisi.

Numerosi gli ospiti attesi, a partire da Carlo Bartoli, presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, e Lucio Caracciolo, direttore di Limes e presidente della giuria. Accanto a loro, prenderà la parola Luigi Servi, sindaco di Fano Adriano e presidente dell’Associazione Premio Giuseppe Zilli.

La direzione del Premio è affidata allo storico e giornalista Sandro Galantini, affiancato in giuria da Stefano Pallotta, consigliere nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, Marina Marinucci, presidente dell’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo, Mario Morcellini, professore emerito di Sociologia della Comunicazione alla Sapienza Università di Roma, e Stefano Stimamiglio, direttore di Famiglia Cristiana.

A moderare gli interventi sarà la giornalista Germana D’Orazio.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram